Produzione Tende per Uscio

Lavorazione Materie Plastiche
Produzione Ciniglia Sintetica

Produzione Tende per Uscio

Lavorazione Materie Plastiche
Produzione Ciniglia Sintetica

Chi Siamo

La PALMIERI S.n.c. si trova a Monopoli in Puglia a Sud di Bari, sulla costa del mare Adriatico al confine tra le province di Bari e Brindisi.

La Società PALMIERI S.n.c. è stata fondata nel 1991, con lo scopo di produrre profili in pvc e ciniglia sintetica per tende da uscio, subentrando all’azienda paterna PALMIERI ALESSANDRO, fondata negli anni ’40.

Obiettivo costante della PALMIERI S.n.c è di ampliare la propria flessibilità ottimizzando gli standard produttivi e di studiare e creare modelli alternativi introducendo tecnologie e materiali innovativi avvalendosi di referenziati collaboratori e qualificati fornitori.

Tutti i componenti delle nostre tende sono progettati e realizzati all’interno del nostro stabilimento. L’esperienza accumulata negli anni ci permette di realizzare in breve tempo le richieste specifiche della nostra Clientela.

LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE Produzione CINIGLIA SINTETICA

PALMIERI è un’azienda specializzata nella produzione di articoli in PLASTICA, CINIGLIA e PERLINA per tende da uscio (ingressi, porte, balconi) e da interni (separé, complementi d’arredo), con 70 anni di esperienza acquisita sui mercati nazionali ed esteri. Tutti i componenti delle tende sono progettati e realizzati all’interno del proprio stabilimento.

I NOSTRI PRODOTTI

  • Produzione di Ciniglia Sintetica unicolore e bicolore
  • Profili in pvc plastificato di vari colori e forme tondini, piattine, ritorti, a goccia
  • Profili in pvc plastificato bicolore, con glitter o filo poliestere multicolor
  • Stampaggio di perline su filo con polistirolo di modelli “Perla” e “Liberty”
  • Profilati di pvc rigido stecche per tende e per miniserre
  • Confezione di tende in serie per media e grande distribuzione

Tutti i nostri articoli sono realizzati con materiali di prima scelta di origine italiana, rispettano le normative UE sulla qualità e tossicità dei componenti, non contengono sostanze vietate (Direttiva RoHS) e materiali rigenerati, ancora usati al di fuori dell’Unione Europea.